Il Gruppo Marin Il Consorzio nasce dall'idea di unire sinergicamente un gruppo strutturato di aziende e di cooperative per affrontare il mercato dei servizi alle imprese con un ventaglio di offerta ampio ma specializzato.
La sfida nel mercato dei servizi impone di migliorare continuamente le performance per fidelizzare i propri Clienti e aumentare le quote di mercato.
Questo obiettivo deve essere raggiunto mediante processi di analisi, razionalizzazione, gestione delle risorse a disposizione, al fine di ridurre al minimo gli sprechi e potersi proporre sul mercato con una struttura dei costi snella.
Non inseguiamo mai il prezzo a discapito della qualità: i nostri Clienti, di primario livello nazionale, sanno che su di noi possono contare per affrontare problemi di outsourcing, per ottenere consulenza in ambito di logistica e supply-chain, per strutturare appalti genuini e certificabili, per confezionare i propri prodotti in spazi idonei e con attrezzature all'avanguardia.
Certezza dei tempi, prezzi competitivi, solidità finanziaria, pianificazione ossessiva fanno delle aziende del Gruppo i partner ideali per affrontare le necessità di esternalizzazione delle imprese.